“Tutti in campo”, stasera con il Prof. Giordano e il pastificio “D’Aniello”

 

 

Stasera alle 20,30 ritorna l’appuntamento con “Tutti in Campo”, la trasmissione sportiva condotta da Raffaella Fico e Valter De Maggio in onda su Canale 9sponsorizzata dal Consorzio della Pasta di Gragnano IGP, con la pasta del pastificio D’Aniello.

In puntata oltre al direttore del Consorzio Pasta di Gragnano Maurizio Cortese, sarà presente il professor Antonio Giordano, oncologo di fama mondiale, presidente della Sbarro Health Research Organization di Philadelphia.

Scienziato, luminare della medicina, scrittore e famoso per i suoi studi sulle correlazioni tra ambiente, alimentazione e salute, il professor Antonio Giordano, sarà proclamato ambasciatore della pasta di Gragnano nel mondo durante l’anteprima dell’evento “Pasta in Spiaggia” dal presidente e direttore del Consorzio, Giuseppe di Martino e Maurizio Cortese, che si terrà mercoledì 26 aprile alle 12:00 a Marina del Cantone in Nerano.

Il pastificio D’Aniello, protagonista dell’appuntamento, presenterà i paccheri come formato rappresentativo dell’azienda e la ricetta Pantaccioni con i ceci.
Il Pastificio D’Aniello sito a Gragnano in via Roma, 23 si trova all’interno dello storico opificio ALFONSO GAROFALO, oggi considerato archeologia industriale. La scelta di una sede ricca di storia e tradizione non è casuale ma rispecchia le intenzioni del Pastificio D’Aniello di conservare tuttora, nell’era delle avanzate tecnologie, i metodi di produzione artigianale, l’attenzione ad ogni singolo dettaglio, dalla selezione delle materie prime al controllo delle fasi legate alla produzione.

Una buona salute inizia a tavola e continua con lo sport. 

Seguiteci!

girodano

 

 

 



Translate »